C.R.A.M.P.O. Citologia

Il Corso rapido di apprendimento minimo per ottenebrati di Daniele Luttazzi diventa il “nostro” CRAMPO firmato Carlo Masserdotti. Un martedì sì e uno no, con cadenza quindicinale, il collega patologo clinico di fama internazionale discute e commenta casi di citologia insieme ai presenti.

 

Gli incontri sono gratuiti, aperti a tutti i colleghi veterinari, e si svolgono presso la Clinica San Carlo. Possono interessare giovani colleghi non ancora specializzati grazie alla capacità del relatore di introdurre i casi fornendone anche l’inquadramento clinico, rendere la materia citologica accessibile ai non esperti, e toccare sapientemente anche gli aspetti inerenti l’eziopatogenesi delle malattie frutto di diagnosi citologica. Possono naturalmente interessare anche colleghi appassionati di citologia e desiderosi di implementare il proprio bagaglio culturale e di esperienza. Vengono talvolta discussi anche casi di ematologia ed i partecipanti agli incontri sono invitati a proporre i casi, interessanti o difficili, incontrati nella pratica quotidiana.

 

Le fotografie ed i commenti vengono poi pubblicati sul blog crampocitologia blogspot, dove è possibile ripercorrere la discussione degli incontri precedenti o seguire e commentare i casi ai quali non si è potuto partecipare di persona.

 

Per iscriversi e restare aggiornati sugli incontri del CRAMPO è sufficiente mandare una e-mail a: info@sancarloveterinaria.it
Il Dott. Carlo Masserdotti fa parte della Fondazione San Carlo a partire dalla sua costituzione e, accanto all’impegno professionale nel campo della patologia clinica veterinaria, mette a disposizione la propria esperienza per la causa della Fondazione, organizzando il CRAMPO ed altri eventi formativi, nonché giornate formative ad personam il cui ricavato è interamente devoluto alla Fondazione San Carlo per il perseguimento degli obiettivi di crescita culturale e divulgazione nel campo della medicina trasfusionale veterinaria. Per informazione sulle giornate formative e training a partecipazione singola scrivete a: fondazionesancarlo@gmail.com.
 

PER APPUNTAMENTI E INFORMAZIONI
chiamare lo 030/316761

Orari di visita:

Lunedì, mercoledì e venerdì: 9.30 - 12.30 / 15.30 - 19.30

Martedì, giovedì e sabato: 9.30 - 12.30 / 14.30 - 19.30 

Per appuntamenti:

Chiamare dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 19.30.

Apertura Pronto Soccorso:

7 giorni su 7 - 24 ore su 24

 

La Clinica Veterinaria San Carlo si trova in Via G. Pascoli, 1/C - Brescia, accanto all'Esselunga di Via Milano.