Dott.ssa Silvia Saletti

Medicina interna, oncologia, patologia clinica, nefrologia ed urologia.

Dott.ssa Silvia Saletti

Laureata a Padova nel 2013 con una tesi sul declino cognitivo e l’immunosenescenza nel cane anziano. Nel 2014 ha frequentato a scopo formativo la Clinica Veterinaria S. Antonio di Salò, dedicandosi all’approfondimento delle conoscenze e abilità pratiche nella clinica dei piccoli animali.

 

Tra il 2014 e il 2015 ha trascorso un periodo di residenza volontaria presso la Clinica Veterinaria Privata San Marco di Padova per l’affiancamento nelle attività diurne e notturne di degenza e pronto soccorso e per l’approfondimento delle materie di suo interesse: medicina interna, citopatologia, neurologia, nefrologia ed urologia. Nello stesso anno 2015 è stata ammessa all’aggiornamento specialistico presso la Clinica Veterinaria Privata San Marco nel percorso di medicina interna, nefrologia ed urologia.

 

Dall’anno di laurea ad oggi ha frequentato numerosi corsi di formazione in medicina interna, pronto soccorso e patologia clinica. Di recente le sue competenze si stanno ampliando nel campo dell’oncologia veterinaria, per la cui formazione specialistica a partire dal 2018 sta frequentando un master SCIVAC della durata di due anni.

Nell’ambito dell’attività clinica vista l’externship presso l’Università di Barcellona (2017) segue i pazienti affetti da Leishmaniosi in tutto l’iter diagnostico e terapeutico.

Quando sono in Clinica

Mi puoi trovare tutti i lunedì e mercoledì, e a giovedì e sabati alterni.

Per informazioni scrivimi all'indirizzo 

silvia.saletti@sancarloveterinaria.it

PER APPUNTAMENTI E INFORMAZIONI
chiamare lo 030/316761

Orari di visita:

Lunedì, mercoledì e venerdì: 9.30 - 12.30 / 15.30 - 19.30

Martedì, giovedì e sabato: 9.30 - 12.30 / 14.30 - 19.30 

Per appuntamenti:

Chiamare dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 19.30.

Apertura Pronto Soccorso:

7 giorni su 7 - 24 ore su 24

 

La Clinica Veterinaria San Carlo si trova in Via G. Pascoli, 1/C - Brescia, accanto all'Esselunga di Via Milano.

Condividi su:

Condividi su Facebook